Cosa c’è di meglio che perdersi nella nebbia e concedersi un weekend rilassante al Vignola Village Resort, una struttura nuovissima che ospita hotel, centro benessere e ristorante?

Il centro SPA Afrodite è ben attrezzato ed oltre a varie tipologie di trattamenti estetici offre un percorso rilassante con piscina riscaldata con zone idromassaggi, sauna, bagno di vapore aromatizzato, percorso kneipp, frigidarium, docce sensoriali, area relax cromoterapica e dulcis in fundo tisaneria. Il tempo si ferma e si dimenticano i ritmi frenetici della settimana in un ambiente nuovo, pulito e accogliente.

Dopo il relax pomeridiano è possibile cenare all’ottimo ristorante Bigarò, situato all’interno del complesso. Il menù prende spunto dalla tradizione culinaria del Modenese in un ambiente curato ed elegante. Ottimi i tortelloni di zucca all’aceto balsamico.

Per il pernottamento, l’Hotel La Cartiera propone varie tipologie di camere in base alle esigenze dei clienti. Gli spazi sono puliti ed arredati modernamente. Belle le camere con vista sui ciliegi. Gentilezza e cortesia alla reception non mancano mai. Notevole la qualità  della colazione.

E’ un esperienza da riprovare nel mese di giugno quando le famose ciliegie di Vignola arrivano sulle nostre tavole e la piscina con idromassaggio della Terrazza dei Ciliegi al terzo piano della struttura è aperta agli ospiti.

Annunci